Deliri a vignette
  • NothingNothing October 2009

Visto il titolo, non potevo non iniziare con queste 3 tavole del Leo (iscriviti!) ricche di lirismo, messe a punto durante l'ora di ergonomia. A voi i commenti. XD

pazzia1.jpg

pazzia2.jpg

pazzia3.jpg

Questo finale aperto fa pensare...

• untoreuntore October 2009

Il maialino grassone è spettacolare xD xD

Per il topic dovrebbe essere utile il caro StripGenerator (http://stripgenerator.com/) :D

• JackJack October 2009

posso dire che io c'ero *.* quel maiale è stato il finale degno di una lezione in tema col titolo del topic, nulla da dire... anche se... chiedete a Nothing - Marco della moretta seduta davanti a lui... XD

• Enrico October 2009

Forti ste tavole! XD
    (certo che durante le ore di lezione non vi passa proprio un caxxo da fare!)

Eeeh, dipende dal corso... Alle volte uno si distrae per sopravvivere.

@Jack
    : La moretta è un bel soggetto di studio, indubbiamente. Ma attento a parlarne qui, che presto Papilla sarà più visitato di Feisbuc, e allora saranno cazzi.

• JackJack October 2009

Ihihihi, intanto devi ancora chiederle come si chiama :P

Mi devo inventare qualcosa di simpatico per rompere il ghiaccio. Già mi immagino che gli butto dentro droga* sul cappuccino, la mattina.

Yess baby! (cit.)

* Disclaimer: la droga non è divertente (neanche la timidezza, però).

• FoxFox October 2009

ahahah...cita cita...xD

• LeoThePelvisLeoThePelvis October 2009

La droga non è divertente ma neanche la pazzia.
    LSD invece è simpatico...
    Eccomi mi sono iscritto!!!

[x2 - Post uniti by Nothing]

• JackJack October 2009

Per ribadire il concetto e dare importanza all'argomento l'ha scritto 2 volte... solito sborone modenese... XD

colpa del web che singhiozza...

• JackJack October 2009

Immaginavo... BelliFFimo il nome comunque!

• Enrico October 2009

Io intanto ho dedicato un post sul blog al maialino scomparso: http://www.liberocaffe.it/3781/cosa-pensi-di-fare/ :)

wow...quanto onore! il maialino riscuote successo...
    il prossimo la pazzia potrebbe farmi uccidere ad accettate un panda obeso...chissà

• Enrico October 2009

Altre vignette sono sempre ben accette Leo ;)

"Caro Marco" vol.2 is Work in Progress

• NothingNothing November 2009

In attesa di nuovo materiale, posto queste due decrepite vignette (altre sono andate perse), di quando Illustarator non era ancora CS.

http://img167.imageshack.us/img167/8379/matitatoiyy4rx7.png
    http://img167.imageshack.us/img167/8355/matitatoi2pa5xg8.png

...E attendo fuducioso qualcosa del sempreverde Giggles.

• anna November 2009

"l'illustrator che non era ancora cs"......è lo stesso che sto usando io -.- , la nuova e malvagia tecnologia non ha ancora varcato le soglie di questi uffici.

Ti sei dimenticata di scrivere "comoda" fra nuova e malvagia. :D
    Comunque sia apprezzo chi si gusta il software che ha (purché non sia un bug continuo à la Internet Explorer 6), invece di rincorrere le ultime mode. Uhuhuh!

• anna November 2009

no la realtà è che mi rifiuto di usarlo ripiegando in un più comodo cs3, ma ci rendiamo conto che nell'illustrator 9.0 non puoi nemmeno scorrere in su e giù al pagina? Ciò vuol dire che quando è stato messo al mondo non esistevano ancora i mouse con la rotella, e da ciò che ricordo, da quando uso un calcolatore (volgarmente chiamato computer) ho sempre usato/avuto mouse con rotella. Ricapitolando: o io sono troppo giovane o quel programma è troppo vecchio.Pensiero filosofico finale "Se gli orsi avessero le piume potè volare e l'uomo fu più alto" che chicca!!

• Enrico November 2009

Io cmq sto ancora aspettando "Caro Marco" Vol. 2...

Ahahah, un giorno mi spiegherai l'ultima frase, Anna.

@Enrico
    : Nel frattempo, per ingannare l'attesa, posto un bel link ad un sitarello (assolutamente *coff* legale) dove è possibile leggere alcuni manga on-line (solo in inglese però): http://www.onemanga.com

Può sempre tornare utile.

• LeoThePelvisLeoThePelvis December 2009

One manga è la morte/salvezza di tutti coloro che speravano in una buona gestione di grandi titoli come One Piece in Italia...e sono stati puntualmente delusi.
    "Caro Marco vol 2" è un pò fermo, perchè ora mi curo col metadone.
    Intanto però ho tentato di far impazzire il gestore di questo forum...che possiede la scan.

• NothingNothing December 2009

Appena sono "in condizione" scannerizzo e posto la tavola, che è una chicca assurda. XD

Mi fa ridere anche solo immaginarti nel momento in cui è scoppiata* (qual'era la parola giusta?) la scintilla. E sappiamo entrambi che l'intuizione è la più lunga delle incubazioni...

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Sign In Apply for Membership

In this Discussion